EICMA 2022. Biglietti scontati fino al 5 agosto

- Già aperta la biglietteria on line di EICMA 2022. Fino al 5 agosto biglietti scontati a 14 euro invece che a 19
EICMA 2022. Biglietti scontati fino al 5 agosto

L'Edizione numero 79 dell’Esposizione internazionale delle due ruote si terrà quest’anno dal 10 al 13 novembre, come sempre, a Fiera Milano Rho. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita. Fino alle ore 12 del 5 agosto i biglietti saranno venduti a un prezzo scontato di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione). 

Dalle ore 12 del 30 settembre il prezzo dell’ingresso sarà di 16 euro, sempre più 1,50 di spese fisse di gestione. Dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione). E' previsto anche una riuzione (12 euro) per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni mentre i tesserati  FMI pagheranno 14 euro.

EICMA resta un'occasione irrnunciabile per toccare con mano tutte le novità del settore e uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati.

 

 

  • nicola.seta11
    nicola.seta11, Campobasso (CB)

    Buongiorno faccio presente che sono due giorni che provo a comprare i biglietti per eicma niente da fare entro nel mio account e poi si blocca ho provato da altri computer, smartphone e tablet niente ho cercato di fare un nuovo account con nome e mail diverso inserito tutti i dati che chiedeva e alla fine faccio registra e non va resta bloccato ho provato a mandare più di un e mail di chiarimento rispondono in automatico sempre con le stesse parole del cavolo ho provato a chiamare mi hanno risposto dicendomi di inviare un e mail come dicevo ne ho fatto tante niente secondo me c'è qualcosa al sito e cque per due biglietti del cavolo tutta sta complicazione per l'acquisto una volta entrato nel mio account dove ci sono tutti i miei dati devo solo andare al pagamento senza ripetere e inserire tutti i dati nome, e mail, città, tele ecc. vorrei sapere se c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi
    Voi di moto.it potete intervenire a far presente questa situazione
    Grazie Nicola
Inserisci il tuo commento