GIVI Trekker, arriva ad Intermot il bauletto Dolomiti
Dopo le valige laterali, arrivate poco prima dell’estate, GIVI completa l’offerta della serie Trekker Dolomiti, dedicata alle cosiddette Sport Adventure – scrambler, crossover, insomma le moto turistiche con posizione rialzata non propriamente inseribili nel segmento delle maxienduro più votate al fuoristrada – al Salone di Colonia con l’arrivo del top case.
Disponibile in due capienze, da 30 o 46 litri, il bauletto Trekker Dolomiti Top Case ha dimensioni che gli permettono in ogni caso di ospitare un laptop da 15” con relativa borsa; la versione più capiente è inoltre in grado di contenere un casco integrale.
Realizzato completamente in alluminio, il Dolomiti è realizzato in alluminio con struttura ibrida, ovvero con fondo e coperchio stampati e pareti monofoglio assemblate a mano e sigillate da polvere ed acqua. Il carico massimo si attesta a 10kg; le serrature sono di derivazione automotive. Tutte le Trekker Dolomiti (comprese quindi le valige laterali da 36 litri) sono montabili su qualunque attacco GIVI Monokey.
veramente non mi risulta che sia necessario aprirle per smontarle, basta aprire la chiave e premere il pulsante senza aprire il coperchio.