Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)

Prezzo: 20.490 €

Informazioni generali

Marca Ducati
Modello Multistrada 1200
Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
Categoria Enduro Stradale
Inizio produzione 2013
Fine produzione 2016
Prezzo da 20.490 - franco concessionario
Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.200 mm
Larghezza 985 mm
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 825 mm
Altezza sella da terra MAX 845 mm
Interasse 1.529 mm
Peso a secco 213 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 1.198,4 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 2
Configurazione cilindri a V
Disposizione cilindri longitudinale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V 90
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 106 mm
Corsa 67,9 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione desmodromica
Ride by Wire
Controllo trazione
Mappe motore n.d.
Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
Emissioni Euro 3
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 20 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
Escursione anteriore 170 mm
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
Escursione posteriore 170 mm
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 330 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 265 mm
ABS
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore 120/70 17''
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 190/55 17''

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Ducati

File da scaricare

Nuovo: Ducati

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)

  • Ducati Multistrada 1200 2015 prova su strada 23 mar 2015

    Ducati Multistrada 1200 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura
  • A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag Innovazione 22 giu 2015

    A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag

    News | L'Università di Vienna ha assegnato il premio Professor Ferdinand Porsche alle R&D di Dainese e Ducati per lo sviluppo dell'air bag motociclistico
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta