Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Prezzo: 15.595 €

Informazioni generali

Marca Triumph
Modello Tiger 900
Allestimento Tiger 900 Rally (2020 - 23)
Categoria Gran Turismo
Inizio produzione 2019
Fine produzione 2023
Prezzo da 15.595 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.150 mm
Larghezza 935 mm
Altezza 1.452 mm
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 850 mm
Altezza sella da terra MAX 870 mm
Interasse 1.551 mm
Peso a secco 196 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 888 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 3
Configurazione cilindri in linea
Disposizione cilindri trasversale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione bialbero
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione
Mappe motore 6
Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
Coppia 87 nm - 7.250 rpm
Emissioni Euro 5
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC 21,2 km/l
Capacità serbatoio carburante 20 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
Escursione anteriore 240 mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
Escursione posteriore 170 mm
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 320 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 255 mm
ABS
Tipo ruote raggi
Misura cerchio anteriore 21 pollici
Pneumatico anteriore 90/90-21''
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 150/70-17"

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Triumph

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Hardalpitour 2022: il Tiger Team coi lettori di Moto.it è pronto! 580 km da Sanremo a Sestriere hat series 1 set 2022

    Hardalpitour 2022: il Tiger Team coi lettori di Moto.it è pronto! 580 km da Sanremo a Sestriere

    di Andrea Perfetti
    Sport | Ci siamo! Tra poche ore il Tiger Team di Moto.it partirà per coprire i 580 km della Classic HAT Sanremo Sestriere. Protagonisti i 2 lettori e le Tiger 900 e 1200 Rally. Seguiteci!
  • Hardalpitour 2021: 524km offroad in 24h con le Tiger 900 Rally da Sanremo a Sestriere video racconto 14 set 2021

    Hardalpitour 2021: 524km offroad in 24h con le Tiger 900 Rally da Sanremo a Sestriere

    di Andrea Perfetti
    Sport | l Tiger Team di Moto.it vi racconta in un video documentario la HardAlpiTour 2021 (la mitica HAT). Abbiamo guidato per 24 ore no stop le Triumph Tiger 900 Rally. Con noi anche Salvo Pennisi, capo dei test di Pirelli Moto

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta