Vertigo Combat Titanium 300 (2018 - 20)

Informazioni generali

Marca Vertigo
Modello Combat Titanium 300
Allestimento Combat Titanium 300 (2018 - 20)
Categoria Trial e Moto Alpinismo
Inizio produzione 2017
Fine produzione 2020
Prezzo n.d.
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.010 mm
Larghezza n.d.
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 680 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.310 mm
Peso a secco 69 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 300 cc
Tipo motore termico
Tempi 2
Cilindri 1
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri -
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 79 mm
Corsa 60 mm
Frizione multidisco
Numero valvole n.d.
Distribuzione -
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 31 cv - 23 kw - 9.200 rpm
Coppia 5 kgm - - 4.500 rpm
Emissioni Euro 4
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 2,3 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Tubolare in acciaio cromo-molibdeno ed alluminio
Sospensione anteriore Tech in alluminio Ø29 mm
Escursione anteriore 170 mm
Sospensione posteriore Monoamortizzatore Reiger (2 vie)
Escursione posteriore 170 mm
Tipo freno anteriore disco
Misura freno anteriore 185 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 150 mm
ABS No
Tipo ruote raggi
Misura cerchio anteriore 21 pollici
Pneumatico anteriore Ant: 1,6 x 21 – Michelin Trial 2,75 x 21
Misura cerchio posteriore 18 pollici
Pneumatico posteriore Post: 2.15 x 18 – Michelin Trial 4,00 x 18

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Vertigo

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vertigo

  • Vertigo Combat Vertical 300 Prova Trial 28 nov 2017

    Vertigo Combat Vertical 300

    di Andrea Buschi
    Prove | Il modello d'accesso della linea Combat. Facile, curata e prestante, costa un po' troppo: 8.490 euro f.f.
  • Vertigo Vandal 2017. Prova Trial 9 dic 2016

    Vertigo Vandal 2017.

    di Andrea Buschi
    Prove | Abbiamo provato sui Pirenei la versionea pre serie della nuova Vandal Vertigo. Una trial meno sofisticata, e quindi meno costosa, che conserva la qualità di componentistica, finiture e industrializzazione
  • Vertigo Titanium R, solo 66 kg per la trial spagnola Novità Trial 31 gen 2022

    Vertigo Titanium R, solo 66 kg per la trial spagnola

    News | Grazie al telaio in titanio e ad altri accorgimenti questa serie limitata lima qualche chilo rispetto alla Nitro 2022. Novità anche per le sospensioni

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta