Motoservice D.P.M.

Concessionario ufficiale KTM, CFMOTO

KTM 390 Duke (2024) nuova a Pordenone

Annuncio nr.9568660 inserito il 31 ottobre 2024 ore 12:24 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
KTM 390 DUKE MY 2024 in pronta consegna disponibile in entrambe le colorazioni orange e blue.
Spese di immatricolazione pari a 350,00 Euro
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 398 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motoservice D.P.M.

Referente: Patrik
Indirizzo: Via Nuova di Corva 72/1 - Pordenone - 33170 - PN, Friuli Venezia Giulia

Concessionario ufficiale KTM

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 390 Duke (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 390 Duke
  • Allestimento 390 Duke (2024)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.780 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX 820 mm
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 398,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 89 mm
  • Corsa 64 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 2
  • Potenza 33 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 39 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,4 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio d'acciaio verniciato a polvere
  • Sospensione anteriore WP APEX a steli rovesciati Ø43 regolabile in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore WP APEX regolabile in estensione e precarico
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Michelin 110/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Michelin 150/60 ZR 17"
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 8 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 390 Duke (2024)

  • KTM Duke 390: cambia tutto tranne il nome [ VIDEO e GALLERY] 15 feb 2024

    KTM Duke 390: cambia tutto tranne il nome [ VIDEO e GALLERY]

    di Francesco Paolillo
    Prove | Cambia completamente la 390 DUKE, estetica, telaio e motore sono inediti. quello che rimane immutato è il carattere, anzi ora è meglio! Costa 6.780 €
  • EICMA 2023. Le novità KTM eicma 2023 15 nov 2023

    EICMA 2023. Le novità KTM

    di Antonio Privitera
    Fiere e saloni | KTM a EICMA 2023: rinnovata profondamente la famiglia delle aggressive naked Duke, dalla 125 alla 390 fino alla nuovissima - anche nel design - 990
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2