Ruote Da Sogno
RivenditoreHonda CRF 250 R (2018) usata a Reggio nell'Emilia
Annuncio nr.9339337 inserito il 8 novembre 2024 ore 12:56 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 249 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: RUOTE DA SOGNO
Indirizzo: Via Daniele Da Torricella 29 - Reggio nell'Emilia - 42122 - RE, Emilia Romagna
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CRF 250 R
- Allestimento CRF 250 R (2018)
- Categoria Cross
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 8.390 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.183 mm
- Larghezza 827 mm
- Altezza 1.274 mm
- Altezza minima da terra 327 mm
- Altezza sella da terra MIN 957 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.486 mm
- Peso a secco 103,3 Kg
- Peso in ordine di marcia 108 Kg
- Cilindrata 249,4 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 50,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
- Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppio-trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/100-21"
- Misura cerchio posteriore 19 pollici
- Pneumatico posteriore 100/90-19"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CRF 250 R (2018)
Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R (2018)
-
prova cross con video
24 nov 2017
Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot
Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser -
video prova
13 set 2021
Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!
Prove | Debutta sulla pista di Malpensa (non quella degli aerei...) la nuova generazione della Honda CRF250R, che riceve il telaio della 450 e un motore pù potente e robusto. Siamo entrati in pista con la leggenda del motocross Alex Puzar (unico iridato italiano nel Mondiale 250 2 tempi). Insieme vi raccontiamo come va la CRF -
Prova Cross
23 ago 2019
Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia
Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020