Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes

Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15) usata a Rosta

Annuncio nr.9560185 inserito il 18 novembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA
PRONTA CONSEGNA
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 330 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Piaggio

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly 350
  • Allestimento Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 5.010 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 795 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 330 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 69 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 33 cv - 25 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 3 kgm - 32 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Ø35 mm
  • Escursione anteriore 90 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70 - 16”
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 - 14”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio Beverly 350 SportTouring ie (2011 - 15)

  • Piaggio Beverly SportTouring 350 prova scooter 4 nov 2011

    Piaggio Beverly SportTouring 350

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sostituisce il 400 e sfoggia, primo scooter al mondo, il controllo di trazione che, insieme all’ABS, incrementa in modo evidente la sicurezza attiva. E’ tutto nuovo anche il motore, che brilla per le prestazioni e la dolcezza della trasmissione
  • LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350 Accessori 4 set 2012

    LeoVince GranTurismo per Piaggio Beverly 350

    di Moto.it
    Accessori | LeoVince ha sviluppato per il Piaggio Beverly 350 il nuovo terminale GranTurismo, ultima novità dall’esperienza del Reparto R&D