Triumph Speedmaster (2010 - 17) usata a Viterbo

Annuncio nr.9535613 inserito il 20 settembre 2024 ore 14:24 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Dotazioni: Sissy Bar, borse in cuoio ed altri accessori in cuoio, doppia sella: l’originale ed una in gel, Fari a led: centrale e laterali, Parabrezza
Accessori Borse in cuoio , Sissy Bar, Parabrezza, Fari a led, Una sella di ricambio in gel
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 865 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 50% post. 40%
Scadenza bollo luglio 2025
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Antonio
Indirizzo: Viterbo VT, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Speedmaster (2010 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Speedmaster
  • Allestimento Speedmaster (2010 - 17)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 9.790 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional Sovrapperzzo versione two tone € 200
  • Lunghezza 2.420 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.170 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 690 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.600 mm
  • Peso a secco 229 Kg
  • Peso in ordine di marcia 250 Kg
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 68 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 61 cv - 45 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 7 kgm - 72 nm - 3.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella KYB con steli da 41mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore KYB, precarico molle regolabile,
  • Escursione posteriore 94 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 285 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/80 B15"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Speedmaster (2010 - 17)

  • Nuove Triumph Cruiser 2014 Prova cruiser 14 mag 2014

    Nuove Triumph Cruiser 2014

    di Maurizio Tanca
    Prove | Passeggiata distensiva sui luoghi prediletti dal mitico George Clooney, in sella alle Triumph Cruiser. Tre bicilindriche e la tricilindrica più esagerata mai costruita, equipaggiate con i Metzeler 888 Marathon Ultra
  • Triumph Speedmaster e America  prova cruiser 12 mag 2011

    Triumph Speedmaster e America

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa inglese rivisita in profondità l’agile Speedmaster, dal look custom e dalla sella bassa, e rivede lo stile della comoda America. In comune hanno il motore bicilindrico da 865 cc e il prezzo di 8.990 euro
  • ICON 1000 Triumph Speedmaster Special 6 feb 2014

    ICON 1000 Triumph Speedmaster

    di Edoardo Licciardello
    News | Una bicilindrica Triumph trasformata in drag-racer dalla statunitense Icon, come omaggio alle leggende britanniche delle gare di accelerazione anni 60