Cairoli, Philippaerts e Lupino convocati per il Motocross delle Nazioni in Germania
La Commissione Sportiva Nazionale della FMI ha comunicato la formazione che rappresenterà l’Italia al prossimo Motocross delle Nazioni in programma in Germania, a Teutschenthal, i prossimi 28 e 29 settembre. A disposizione del Commissario Tecnico, Thomas Traversini, ci saranno il sette volte campione del mondo e neo iridato Antonio Cairoli (KTM. Red Bull KTM Factory Racing) che correrà nella MX1, Alessandro Lupino (Kawasaki, Team CLS Kawasaki Monster Energy Pro Circuit) impegnato nella MX2, mentre nella Open sarà schierato David Philippaerts (Honda, Team Honda Gariboldi Racing).
Una formazione che, come al solito, punterà alla conquista del prestigioso Trofeo forte della supremazia di Cairoli in MX1 e della concretezza di Lupino e Philippaerts nelle altre categorie. I nostri portacolori se la vedranno con avversari piuttosto agguerriti, a cominciare dagli USA, passando per la Francia, l’Inghilterra e l’ultima vincitrice, la Germania che potrà contare sui favori del pubblico “giocando” in casa.
in bocca al lupo!!!
....e speriamo che a nessuno dei tre venga in mente di fare qualcosa che comprometta le loro prestazioni in qualche "gioco" prima della gara. Lupino...ne sa qualcosa!!!