recupero

Desalle correrà in Svezia

- La lussazione della spalla destra non frena l'ufficiale Suzuki che sarà schierato al via dell'ottava prova| M. Zanzani
Desalle correrà in Svezia

 

Nonostante la lussazione della spalla destra lussata occorsagli domenica scorsa nel quarto round del campionato belga, questo fine settimana Clement Desalle si porterà regolarmente dietro al cancello di partenza di Uddevalla.


Anche se la spalla coinvolta è la stessa della caduta del GP d'Olanda dello scorso anno, il controllo medico effettuato il giorno successivo alla caduta non ha riscontrato gravi problemi e quindi il belga ha deciso di provare a correre anche se è difficile dire quale sarà il suo potenziale.


«E' certamente una situazione molto sfortunata - ha commentato il team manager Sylvain Geboers - ma fa parte di questo sport e bisogna accettarlo. Non so cosa Clement sarà in grado di fare questo fine settimana, ma il fatto che si senta di poter provare è un buon segno. Non è nel suo carattere rinunciare facilmente, come abbiamo visto lo scorso anno, e di sicuro non permetterà di fasti scappare questo titolo senza combattere».

  • moanapozziforever
    moanapozziforever, Foligno (PG)

    così...è ancora piu' bello....

    sono d'accordo con stefi73, con Desalle in gara sarà tutto più divertente anche se come ho già scritto Tony resta il pilota da battere, il più forte campione del mondo negli ultimi cinque/sette anni paragonabile solo con S.A. Stephan Everts.... Comunque auguri di pronta guarigione al forte pilota di casa Suzuki.
  • stefi73
    stefi73, Mel (BL)

    attenzione alle spalle

    Sono felice che DESALLE possa correre in svezia perchè per TONY è più bello vincere il mondiale con tutti gli avversari in pista (ha corso anche lui col ginocchio messo male ), ma ricordo piloti che per lussazioni alle spalle hanno in parte compromesso la loro carriera. Spero proprio non sia il caso di DESALLE perchè quest'anno con TONY ci stanno facendo vedere delle gare bellissime. In bocca al lupo a tutti e due
Inserisci il tuo commento