Follia in MXGP: bruciano la moto campione del mondo di Prado durante la festa
Un video tanto assurdo e cretino da farmi pensare fosse un fake (lo trovi in fondo alla pagina). Ma ci sono troppi dettagli giusti e poi ormai è di moda devastare i motori al limitatore dopo la vittoria. A Maggiora Jorge Prado e la sua Gasgas 450 hanno conquistato il campionato del Mondo MXGP.
Complimenti al giovane pilota spagnolo e al suo team. La festa però ha preso una brutta piega e i tifosi hanno massacrato i motori ufficiali portandoli al limitatore finché uno di questi ha preso fuoco, seguito pochi secondi dopo da tutta la moto.
Ripeto, moto ufficiali, il sogno di ogni appassionato. Roba che vale tanti soldi, ma soprattutto ha un valore sportivo incalcolabile.
Durante le feste io la vorrei vedere su un piedistallo, bagnata dallo spumante, fotografata e filmata dagli appassionati. Invece assistiamo a questa moda cretina dei motori portati alla rottura. Con conseguenze estreme a volte, vedi la moto campione del mondo di Prado avvolta dalle fiamme. E per fortuna nessuno si è fatto male. Spero ancora che il video sia un fake, ma temo di no.
In ogni caso vietarei i motori su di giri durante i festeggiamenti: lo fai, ti becchi una penalità. E voi cosa ne pensate?
-
Trial Motor, Romagnano Sesia (NO)La mancanza di rispetto verso il lavoro altrui a volte evidenzia una grande dose di ignoranza ... Cose da non voler mai vedere !
-
username__602038, La Spezia (SP)Purtroppo dall'avvento delle motoseghe a manetta è tutta una discesa nel baratro dell'idiozia. Pensavo che il mx rimanesse unisola felice nel mondo dello sport ma mi rendo conto che è una pia illusiione Io a quel deficiente che si divertiva nel video l'avrei legato alla moto mentre bruciava . IDIOTA lui e chi l'ha lasciato fare, primo fra tutti quel bimbetto di JP61 che quella moto avrebbe dovuto tenerla come una reliquia così come hanno sempre fatto tutti i campioni del passato. Vergogna