MXoN 2011

Motocross delle Nazioni. Ufficializzate le squadre azzurre

- Definite le formazioni per correre con la Maglia Azzurra le due edizioni delle gare a squadre che danno il commiato alla stagione iridata | M. Zanzani
Motocross delle Nazioni. Ufficializzate le squadre azzurre


A tre settimane dall'attesa edizione francese che metterà a confronto il Gotha del cross mondiale la Federmoto ha rivisto definitivamente la squadra italiana che si schiererà dietro al cancello di St. Jean d'Angely del prossimo Motocross delle Nazioni. A fianco di Antonio Cairoli (KTM classe MX1) e Alex Lupino (Husqvarna classe MX2), al posto dell'infortunato David Philippaerts è stato inserito Davide Guarneri (Kawasaki classe Open) che attualmente occupa il 16° posto della classe regina.

Il Nazioni che si disputa sull'impianto bulgaro di Sevlievo il 9 ottobre riservato alle compagini europee, vede invece al via il team italiano composto da Samuele Bernardini (KTM classe Open), Manuel Monni (Honda classe MX1) e Simone Zecchina (Suzuki classe MX2).

In entrambi gli eventi le squadre saranno guidate dal Commissario Tecnico Thomas Traversini.

  • ezioromero
    ezioromero, Roma (RM)

    Ancora David...no dai

    Ma sto ragazzo è più scalognato di Stewart per il Nazioni. Fortuna almeno che quest'anno (facendo gli scongiuri del caso) ci sarà Villopoto che farà scintille contro Tony.Altro che Dungey!
  • VALE7987
    VALE7987, Cerro Maggiore (MI)

    SCARSI,MOLTO SCARSI

    Se arriveremo 7-8 POSTO è tanto
Inserisci il tuo commento