Motocross. Guarneri: "Non sto raccogliendo quello che potrei"
Sono partito la prima manche non benissimo, intorno alla 14esima posizione e sono risalito subito fino alla 12esima. Per un mio errore la ruota posteriore è finita sui pannelli pubblicitari e ho perso la gara perché il telaio in alluminio dei pannelli mi si è vvolto intorno alla ruota.
Nella superfinale sono partito dal 37esimo cancello ed è molto difficile. Ho tirato fino alla finee e ho concluso 13esimo. Sono contento per la velocità, non molto per la velocità. Diciamo che un po' per sfortuna e un po' per errori non sto raccogliendo quello che la mia velocità mi permetterebbe di raccogliere. Stiamo lavorando bene, speriame nelle prossime gare».
try harder
non puoi ricordarti di me, ma in un pomeriggio di diversi anni fa ti avevo incontrato a Castiglione delle Stiviere, non avevi ancora la patente (ti accompagnava un amico che guidava il vostro furgone). Eravamo a girare solo io e te: avevi forato davanti ma non sapevate cambiare la camera d'aria. Io lo feci e tu potesti riprendere a girare (Kawasaki 125).
Ho sempre seguito le tue gesta, anche a distanza, ed altre volte ti ho visto -ed ammirato- in pista (Crotta d'Adda, Cremona,..).
Penso che a livello di preparazione fisica e di moto non ti manchi nulla... Forse un po' più di "condizione mentale" potrebbe farti scattare qualche "click" in più!
Un grande in bocca al lupo!
ciao. Paolo # 19
vai così