mxgp

MXGP. Cairoli insieme a KTM fino al 2018

- Tony Cairoli ha firmato con la Casa austriaca. Saranno legati fino al 2018
MXGP. Cairoli insieme a KTM fino al 2018

Quella 2015 non è stata certamente una stagione positiva per l'8 volte campione del mondo di motocross, ma con l'infortunio alle spalle Cairoli è intenzionato a ritornare in caccia del titolo nel 2016. E lo farà in sella alla sua KTM 450 SX-F. Tony e la Casa austriaca hanno infatti firmato un contratto che li lega fino al 2018.


Tony Cairoli: «Sono super felice e ho intenzione di continuare la mia carriera con KTM. Voglio lottare per il campionato del mondo di motocross nei prossimi tre anni, e sono felice di far parte della grande squadra KTM».


Pit Beirer (KTM Motorsport): «Siamo estremamente contenti che avremo Tony Cairoli nella famiglia KTM per altri tre anni. Anche se la scorsa stagione è stato un anno difficile per lui, vogliamo stare insieme per ritornare al successo come nostre passate stagioni».

 

 

  • Carlozzo
    Carlozzo, Este (PD)

    Ha sbagliato, come Valentino, doveva cambiare moto e vincere con una moto diversa, magari la Kawasaki lasciata da Villopoto...
    Non pensavo il denaro potesse tanto nel motocross...
    Delusione...
  • cami.tosetto
    cami.tosetto, Cittadella (PD)

    sono convinto che tonino ritorni in gran spolvero,la grinta e la perseveranza non gli mancano.ma purtroppo quando ti succedono incidenti che ti possono compromettere la stagione le cose si complicano.di certo non è inferiore a nessuno dei piloti in pista,un in bocca al lupo per un mondiale pieno di emozioni.(anche se non quarderò questo mondiale grazie a mediaset)
Inserisci il tuo commento