Supercross 2019, Atlanta: ancora Webb
Giro di boa per un Supercross 2019 sempre più all'insegna dei protagonisti meno attesi. Ad Atlanta l'holeshot è stato affare privato KTM, con Cooper Webb davanti a Marvin Musquin e Blake Baggett, che ha approfittato di qualche errore da parte del francese per prendersi la seconda posizione.
Entrambi gli inseguitori hanno tenuto Webb sotto pressione per tutta la gara, ma Cooper ha resistito bene, andando a conquistare la quinta vittoria stagionale e allungando in classifica generale dove ora ha tredici punti di vantaggio su Roczen, a sua volta inseguito da Musquin e Tomac.
Nel primo showdown fra costa est e costa ovest, l'holeshot è andato a Forkner davanti al compagno di squadra Cianciarulo, che ha subito anche l'onta del sorpasso da parte di Sexton, determinato a inseguire il suo rivale in campionato in costa est.
Ma Cianciarulo è riuscito a riprendere la posizione, lanciandosi poi all'inseguimento di Forkner che ha progressivamente perso terreno, cedendo a Cianciarulo e Ferrandis che hanno concluso nell'ordine.