“A Ride With Pornhub": una corsa gratuita sugli scooter elettrici MiMoto
Il popolare sito di intrattenimento per adulti sigla una partnership con MiMoto per promuovere la mobilità sostenibile: evitare assembramenti sui mezzi pubblici e incentivare metodi di trasporto eco-friendly nelle grandi città, sono gli obiettivi della campagna “A Ride With Pornhub”, che a partire dalle 12:00 di venerdì 11 settembre fino a mezzanotte di domenica 13 permetterà di effettuare un giro gratuito di 15 minuti ad ogni utente italiano sugli scooter MiMoto.
Per approfittare dei 15 minuti di corsa gratuita, è necessario scaricare l’app MiMoto e inserire il codice “Pornhub”.
MiMoto è nato nel 2015 ed è il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. I suoi fondatori Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore hanno dichiarato che “Pornhub ha pensato che offrire un giro gratuito sui nostri scooter potesse essere un buon modo per riunire le persone in un modo diverso”, aggiungendo il loro entusiasmo nel “prendere parte a questa collaborazione con Pornhub. La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell'intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi”.
Pornhub è il principale sito gratuito di streaming di video per adulti e non è nuovo a iniziative legate all'emergenza sanitaria: dopo avere offerto gratuitamente il servizio premium durante il lockdown e aver aiutato con donazioni di dispositivi e di denaro alcune organizzazioni in lotta con la pandemia adesso lega il proprio nome con questa partnership: “Noi di Pornhub teniamo particolarmente alla salute del pianeta, un tema che è stato al centro di nostre iniziative passate come ‘The Dirtiest Porn Ever’e ‘Beesexual,’” ha commentato Corey Price, vicepresidente di Pornhub, aggiungendo che “il nostro pubblico italiano è molto numeroso, per questo siamo felici di poter offrire ai nostri fan italiani delle corse gratuite sugli scooter di MiMoto, al fine di incentivare una mobilità sostenibile. A partire dal venerdì 11 settembre alle ore 12 e per tutto il weekend, approfittate dell’iniziativa per avvicinarvi a questa modalità di trasporto divertente e rispettosa dell’ambiente”.
Maggiori informazioni sulla collaborazione di Pornhub con MiMoto possono essere trovate sul sito di MiMoto
-
salvo64, Ceresole Alba (CN)mi immagino l'assembramento di motociclisti con occhiaie da competizione e faccia smunta ahahahahahahahhahaha