Viaggio

“Milan to Bristol” con le Sterling

- E' partita la seconda edizione della “Expedition”, da Milano a Bristol con le moto sottocanna Sterling. Moto neo rétro, niente autostrada quindi
“Milan to Bristol” con le Sterling

Le Sterling della The Black Douglas Motorcycle sono partite ieri da Vignate, alle porte di Milano, in direzione Bristol.
Alle ore 14.00, la carovana si è lasciata alle spalle lo stabilimento della Black Douglas con destinazione Bristol, Gran Bretagna. La “#Expedition2” è la nuova avventura voluta da Fabio Cardoni, fondatore e anima creativa del marchio The Black Douglas Motorcycle Co. Un viaggio di oltre 1.800 km, da percorrersi su strade statali e provinciali.

Oltre a Fabio Cardoni, sono in sella alle Sterling Matthew Randall, Peter Noble, Nicholas Uglow, Ian Furey-King, Marc Michon, Christopher e Julie Bodelot, Diego Zichittella, Aurelian Ionus, Melvyn Bonaffe e Rémi Desclaux, neo proprietari di una nuova proposta motociclistica basata su eleganza inglese, stile rétro ma progetto attuale e Made in Italy. Il nome è Sterling, negli allestimenti Countryman Deluxe e Limited Edition, fiori all’occhiello della produzione The Black Douglas Motorcycle Co. L'ultima tappa partirà il 22 maggio da New Heaven, per terminare il percorso a Bristol.

 

 

 

  • Utente_qualsiasi
    Utente_qualsiasi, Faenza (RA)

    Bellissime. Vedo però difficile per queste moto coniugare fascino con normativa Euro 4, ABS e sistema OBD unificato... tutto previsto da Gennaio 2017.
Inserisci il tuo commento