video

100 Secondi su Moto.it: le eccellenze italiane della moto

- Moto Guzzi V7: nei vostri commenti tante le critiche rivolte al prezzo, talvolta eccessive. La V7 costa infatti cara, ma come le rivali Kawasaki e Triumph. Inoltre è costruita in provincia di Lecco, dove operano aziende italiane come Gilardoni, Alpina Raggi e Domino. Di loro vi parliamo
  • meneceo
    meneceo, Inzago (MI)

    Applauso per moto.it!

    Bravi, avete fatto bene a scrivere questo articolo e a presentare questo video. Il marchio Moto Guzzi è molto amato sia in Italia sia all'estero ed è giustissimo esserne orgogliosi. La V7 ha un prezzo allineato alla concorrenza e offre una ciclistica e una componentistica (freni Brembo, forcella Marzocchi) ben superiori. Sostenere il contrario significa non avere mai visto da vicino questa moto.
  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Per la direzione

    Sono anchio un sostenitore del made in Italy ecc..... ma quello che critico, ed è lampante la gestione Piaggio in tal senso, che la V7 odierna sia un passo in dietro rispetto alla sua genitrice, potevano fare una V7 con motore 934 cc e un 100 di cv con sospensioni consone e copertoni giusti ecc.... riprendendo pari pari pezzi i uso e gia' stra ammortizzati e proporla pure a 11.000 o addirittura 12-13.000 fare come ha fatto BMW con la Ninety.

    Questa moto è l' erede un po' "ferma" della V50 Monza, non dico che ha senso la sua esistenza, ma che ancora una volta hanno perso l' occasione di sfruttare il marchio V7 con una moto non completa, almeno non come lo era la vera V7.
Inserisci il tuo commento