Punto di vista

100 secondi su Moto.it: le naked estreme al posto delle super sport

- Di recente abbiamo provato l'ultima Aprilia Tuono, la BMW S 1000 R e la KTM Super Duke, tre naked estreme dedicate agli appassionati delle super sportive. Ecco il nostro pensiero sul tema, ma voi diteci che cosa ne pensate
  • evildead01
    evildead01, Medesano (PR)

    sempre

    Melius abundare quam deficere
  • Rik747896
    Rik747896, Spoleto (PG)

    Solo naked...

    Ciao a tutti,sono un ormai "vecchio" 40enne che proprio per festeggiare gli anni,si è regalato la supernaked. Nella mia breve carriera motociclistica (ho iniziato tardi)ho avuto 3 naked e 1 semicarenata.
    Come già diceva qualcun altro le naked ti danno la reale sensazione di velocità,sulle strade di montagna sono godibilissime è molto divertenti.si sta più comodi con la schiena,prendi aria,tanta ma secondo me il bello è quello. Ho scelto la BMW xche mi piaceva di più delle altre e xche costa di meno,ha un motore godibilissimo,puoi andare in 6 a 50 km/h,girare il gas e ritrovarti a 200 in pochi secondi,il tutto con la sicurezza dell'ASR e soprattutto dell'ABS. Vado sempre con gente che ha supersportive carenate,non mi sembra che si divertano di più e sono li a pochi metri strusciando il ginocchio come me,quando ci fermiamo il loro sorriso è come il mio,è la passione pure. Non comprerei mai una carenata x me solo naked. Aggiungo che di cavalli e coppia più ne hai e meglio è,giri meno "impiccato" e più rilassato (prima avevo un 675 italiano)poi quando spalanchi ... GODIMENTO,altro che 60-70 CV :-)
Inserisci il tuo commento