Al Sagittario la sfilata dei piloti del Sic Day
Oggi, domenica 1 dicembre, al circuito il Sagittario di Latina c'è stata la sfilata dei piloti arrivati per l'evento sportivo/benefico che come è noto non si è tenuto dopo l'incidente mortale occorso ieri a Doriano Romboni.
Dopo il breafing del mattino, nel quale erano presenti i piloti e la famiglia di Romboni, è stato deciso di portare avanti la manifestazione, non venendo meno allo spirito benefico della manifestazione. La manifestazione, ovviamente ridotta, ha visto una parata di tutti i piloti presenti capitanati da Max Biaggi e Andrea Dovizioso i quali sono restati poi a disposizione del pubblico per autografi e foto. Schierati di fronte alle tribune davanti al luogo dell’incidente di ieri, i piloti hanno prima osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Doriano e poi deposto un mazzo di fiori.
Oggi a Latina c'erano anche i familiari di Marco Simoncelli. Nei prossimi giorni gli organizzatori comunicheranno il ricavato della manifestazione, che sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli e alla famiglia Romboni.
O per bacco!
piega996
In Italia le cose vengono fatte sempre allo stesso modo...prima ci scappa il morto, poi si modificano le cose...