Al via l'ottava edizione di Harley-Davidson The Legend On Tour
Tra pochi giorni il camion americano battente bandiera Harley-Davidson lascerà il suo riparo invernale per attraversare, ancora una volta, le autostrade della nostra penisola.
Riparte dunque a pieno regime l’evento itinerante “The Legend On Tour”, che porterà nelle piazze italiane il leggendario mondo di Milwaukee. La formula è diretta e sincera: offrire la possibilità ad appassionati e curiosi di provare, gratuitamente e sotto casa, la nuova gamma moto HarleyDavidson, tra cui le novità Sportster Seventy-Two e Softail Slim.
Basta consultare il sito Harley-Davidson Italia per verificare il calendario e controllare quando il truck varcherà i confini della propria città.
Ogni tappa nasce dalla volontà e dallo spirito d’iniziativa del concessionario di zona, coadiuvato dalla collaborazione di Harley-Davidson Italia. Tradizionalmente il camion farà visita in città nel fine settimana ma non mancheranno occasioni per esser presente durante fiere, esposizioni ed eventi.
Per partecipare occorrerà semplicemente ricordarsi la patente di guida. Casco, giacca e guanti saranno forniti dall’organizzazione. Si sceglie il modello di moto tra la gamma 2012 e poi in sella! Tour leader professionisti indicheranno i percorsi più adatti a scoprire le doti del bicilindrico americano ed apprezzare, da una nuova prospettiva, qualche nuovo scorcio della propria città.
Anche quest’anno sarà presente sul truck il servizio Fit Shop, che permetterà attraverso una selezione di diversi accessori, tra cui selle, manubri e pedane, di provare su una moto demo diverse combinazioni e trovare quella che meglio si adatta al proprio stile.
Non mancheranno momenti di relax, shopping fuori orario, esposizione moto e divertimento.
Protagonisti di “The Legend On Tour” saranno i demo ride.
Il calendario dell’ottava edizione di “The Legend On Tour” è in continuo aggiornamento. Le prime
tappe dell’evento itinerante sono previste nel mese di marzo, le ultime ad ottobre. Già numerosi
sono gli appuntamenti da segnare in agenda.
Informazioni sono disponibili al sito www.harley-davidson.it