Alberto Monni confermato alla guida di Moto Morini
La storica casa motociclistica Moto Morini continua il suo percorso di consolidamento nel mercato italiano ed europeo, confermando il ruolo dirigenziale di Alberto Monni, ora nominato General Manager della Società, dopo quasi quattro anni di significativo servizio in qualità di Vice General Manager.
Con una quasi quindicennale esperienza nel settore motociclistico e una autentica passione per le due ruote, Alberto Monni è una risorsa storica di Moto Morini, per arrivare poi alla guida dell’azienda già nel 2018, contribuendo in maniera considerevole al rilancio del brand in Europa dopo l’ingresso nel gruppo Zhongneng Vehicle.
In questi anni di mandato il marchio ha visto un ampliamento decisivo della rete di concessionari, in Italia più che raddoppiata, e soprattutto della propria gamma, con l’introduzione di modelli noti come l’X-CAPE 650, un effettivo successo di mercato, e prossimamente della SEIEMMEZZO.
Con questa ulteriore conferma del suo operato, Alberto Monni intende perseguire con più forza gli obiettivi di crescita degli scorsi anni, prospettando un incremento determinante delle moto in gamma. Il suo ruolo, infatti, è fondamentale nel monitorare lo sviluppo, il design e la qualità dei prodotti, attività seguite direttamente dalla sede italiana.
Parla Alberto Monni, ora General Manager di Moto Morini: "Sono onorato di questa nuova qualifica, che è per me una conferma delle conquiste di questi anni – conquiste che, ricordo, non sarebbero possibili senza un team esperto ed affiatato, dal reparto tecnico e di sviluppo, fino al lato commerciale e marketing. Il principale obiettivo del mio mandato è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, un’importante sfida che ora il brand è pronto ad affrontare. Nel corso di questi anni ho cercato di creare in Moto Morini quel clima positivo e di collaborazione che è alla base di qualsiasi successo aziendale. Il team di professionisti che mi affiancano ben rappresenta questo spirito e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. I risultati che la nuova arrivata X-CAPE sta conseguendo sono sotto gli occhi di tutti e sono certamente uno stimolo a fare ancora meglio nel prossimo futuro”.
-
nicky54, Vasto (CH)Basta con le truffe dei marchi acquisiti, queste non sono Moto Morini, sono cinesi fatte in Cina e basta!.