Alla scoperta delle novità 2024: Riparte la Ducati World Première
Ducati apre le danze delle novità 2024 il 27 luglio! Come già fatto negli anni precedenti, la Casa di Borgo Panigale presenterà al pubblico le novità 2024 attraverso la Ducati World Première, una serie di appuntamenti dove potremo vedere come si allargherà o cambierà la gamma Ducati nel prossimo anno.
Il comunicato stampa della Casa italiana parla di un viaggio "che porterà gli appassionati delle due ruote in tanti luoghi diversi: dal deserto alle strade di montagna, passando per città e ovviamente i circuiti", quindi non fatichiamo a pensare a evoluzioni sia nella gamma puramente stradale che in quella dove troviamo la DesertX e, immaginiamo, sarà presente almeno una edizione speciale (come avvenne l'anno scorso con la Streetfighter V4 Lamborghini).
Le sei tappe - per adesso prive di titoli che possano farci perlomeno ipotizzare il modello cui si riferiscono - dedicate alle novità Ducati 2024 saranno presentate sul sito Ducati e sui canali social, ma se volete vederle dal vivo non mancate a EICMA 2023!
Ecco le date degli episodi della Ducati World Première 2024: