experience

L'Anima di Rizoma

- Innovazione, tecnologia e stile esclusivo, in 1200 kg di alluminio
L'Anima di Rizoma

Sono questi i punti cardini di Anima.
Con un'attenta lavorazione ricavata interamente dal pieno, Rizoma ha voluto andare a fondo nell'esplorazione delle multiformi espressioni di questo puro e tecnologico metallo, da sempre "partner" dell'azienda.

Una provocante dimostrazione si sintesi stilistica e purezza formale, ricercando fortemente l'essenza partendo dal centro (il cuore di questo blocco), per dare voce ed espressione alla propria passione ed esperienza.

L'alluminio è noto per la sua resistenza e leggerezza, Rizoma per la capacità di interpretare lo stile ed esprimere la sua essenza.

Rizoma trasmette, tramite una precisa lavorazione, la purezza di tratti affilati e linee decise, capaci di dare un senso di leggerezza a quello che inizialmente nasce come un blocco di alluminio e che, dopo quarantacinque giorni di lavorazione continua, è diventato la rappresentazione perfetta della propria anima e degli elementi che lo caratterizzano.

Experience è il risultato. Anima è il suo nome.

Dimensioni:
200 x 100 x 50
Peso: 1.200 Kg
Materiale: alluminio

  • username__19264
    username__19264, Gerenzano (VA)

    perplessitá

    sinceramente rende molto di piú in foto che dal vero. Detto questo apprezzo l'esercizio di stile, un bell'impegno, ma finalizzato a cosa. Se questa "scultura" rimanesse un esercizio di stile allora sarebbero soldi e tempo mal spesi: un po'come un bullo di periferia che si pavoneggia.
    Se invece dietro a questo, e spero sia cosí, c'é uno studio di design per la nuova linea guida del design di Rizoma allora tutto si spiega e merita tutti gli encomi del caso, anche solo per il coraggio di aver tracciato una nuova strada del design. Ai posteri l'ardua sentenza.
  • tigroilbello
    tigroilbello, BERGAMO (BG)

    BELLA

    Non è la solita moto, sembra disegnata dal vento! La vedrei bene anche al MOMA di N.Y.! Chissà... Magari c'è già... :-) Comunque sia, viene voglia di vederla da vicino! Molto affascinante.
Inserisci il tuo commento