Appuntato dei Carabinieri arrestato a Piacenza: ecco tutte le sue "due ruote"
Non emergono gusti proprio chiari dal parco moto di Giuseppe Montella, il trentasettenne appuntato dei Carabinieri arrestato a Piacenza al termine di una indagine per presunti casi di abusi e per spaccio di droga. Oggi, infatti, la Repubblica ha reso noto che gli inquirenti hanno trovato nel garage dell’appuntato una quindicina di moto e quasi altrettante auto.
La cronaca, purtroppo, è nota. Quali saranno invece i risvolti dell’intera indagine toccherà ai magistrati competenti stabilirlo. Di certo è una storiaccia, una brutta pagina che non rende il giusto onore all’Arma dei Carabinieri e di cui, purtroppo, si parlerà ancora a lungo. Ma noi, è noto, siamo fissati coi motori ed è quello l’ambito che ci compete.
Ecco perché siamo andati a cercare che modelli di moto e scooter avesse nel garage della sua casa da 300.000 euro l’appuntato Montella. E l’impressione è che in fatto di due ruote non avesse gusti molto ben definiti, tanto da possedere, come riporta La Repubblica, modelli diversi oltre che nella sostanza anche nell’utilizzo: 2 Yamaha T-Max 500, una Yamaha BT, una Yamaha FZS, due Piaggio Beverly, un Polaris Blazer (qui le ruote sono 4), una Yamaha XVS 600 Dragstar, una Kawasaki Z 1000, una Bmw GS, una Kawasaki ZX, una Ducati 998, un Kymco, una Ducati Hypermotard e un’Aprilia RSV 1000.