Aziende

Aprilia Tuono V4 1100 RR vince il riconoscimento “Best Standard Bike”

- Il riconoscimento arriva dagli Stati Uniti
Aprilia Tuono V4 1100 RR vince il riconoscimento “Best Standard Bike”

Per il secondo anno consecutivo Aprilia Tuono è scelta da Cycle World Magazine come la moto migliore, la più cool, si legge nella motivazione che la premia “Best Standard Bike” per il 2018.
 
Aprilia Tuono V4 1100 RR è stata riconosciuta quale moto “totale”, in grado di unire con estrema versatilità prestazioni inarrivabili per la concorrenza mondiale e contenuti tecnologici di altissimo livello a un elevato livello di comfort per pilota e passeggero e di godibilità sulle strade di tutti i giorni.
 
È un riconoscimento che arriva da uno dei mercati più evoluti al mondo, che premia l’industria italiana e conferma la Tuono V4 1100 RR come una macchina da divertimento.

Secondo Cycle World i principali ingredienti che consentono alla Aprilia Tuono V4 1100 RR di svettare rispetto alla concorrenza sono - oltre al motore V4 Aprilia di 65° da 175 cv - una ciclistica ottima, controlli elettronici avanzati e un impianto frenante al top di gamma.

  • Marco.Triple
    Marco.Triple, Albettone (VI)

    Premio strameritato!!! di moto ne ho provate diverse, anche se non quante avrei voluto, comunque con questa è stata un'esperienza memorabile, ti entra nelle viscere che non te la scordi più!
    Peccato manchino i soldini altrimenti non avrei dubbi...
  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Tuono è una moto perfetta sin dal 1000 2 cilindri .... sempre stata il top tra le naked.
Inserisci il tuo commento