Arezzo, a 90 km/h sulla ciclabile con il monopattino elettrico. Multato il conducente
Pescaiola, Arezzo - I controlli della polizia municipale sulla sicurezza stradale si fanno sempre più intensi, gli agenti stanno mettendo sempre di più sotto la lente d'ingrandimento le caratteristiche tecniche e costruttive dei veicoli, in particolare quelle dei monopattini elettrici.
Nello specifico degli agenti hanno notato un monopattino elettrico che sfrecciava su una pista ciclabile di Pescaiola. Gli stessi hanno inseguito, e successsivamente fermato il conducente, cittadino extracomunitario regolarmente residente. Dopo essersi recati presso un’autofficina specializzata, gli agenti hanno posto il mezzo sul banco prova, ed hanno verificato l’effettiva velocità raggiungibile. Dopo varie prove, è stato constatato che il monopattino elettrico riusciva a raggiungere i 90 chilometri orari, ben quattro volte e mezzo oltre quanto consentito. Per l’interessato è scattata immeditamente la sanzione amministrativa.
-
kodiak59, Bergamo (BG)qualcuno diceva che esageravo dicendo che questi fuori di testa vanno pure in superstrada... Fresca fresca oggi la notizia di un tizio che "per sconfiggere la noia" ad Asti viaggiava a 100kmh ...proprio in tangenziale! ...c'è pure il filmato di un automobilista che lo segue esterrefatto. E' un grosso problema al quale va messo mano urgentemente e con la massima serietà. Denunce, sanzioni pesanti e sequestro dei mezzi, senza sconti altrimenti non se ne viene fuori.
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Mai che ci sia un tombino semi aperto, quando serve....