Arriva CK 13 (125 - 160 cc)
MALAGUTI PROSEGUE L'ESTENSIONE DELLA GAMMA NELLA MEDIA CILINDRATA CON UN NUOVO SCOOTER
San Lazzaro di Savena (Bo)
Malaguti Moto presenterà ufficialmente all'EICMA - Salone del Ciclo e Motociclo il prossimo novembre 2008 la sua ultima realizzazione nella famiglia degli scooter di media cilindrata: C K 13 (sigla di progetto) 160-125cc, progettato per ottenere il massimo comfort e facilità di guida grazie alla sella bassa da terra, lo scudo anteriore e il parabrezza molto protettivi, l'interasse corto e compatto, la pedana piatta, il vano sottosella che contiene ben 2 caschi jet, i 2 freni a disco e fanali ad alta luminosità, non tralasciando una ricercatezza estetica nelle linee compatte, innovative, aggressive rigorosamente made in Italy.
C K 13 è equipaggiato con l'affidabile e innovativo motore raffreddato a liquido ad iniezione elettronica da 160 e 125cc, che conferisce potenza e dinamismo e una coppia sempre pronta ad ogni regime di utilizzo, consentendo rapide accelerazioni. Il motore è frutto di un'importante collaborazione internazionale sull'iniezione elettronica ed ha emissioni inquinanti con limiti di molto inferiori alla attuale normativa EURO 3.
C K 13 sarà disponibile presso i Rivenditori Malaguti entro la fine del 2008.
Prezzo interessantissimo: entrambe le versioni saranno posizionate in una fascia di mercato a partire da 2.500 € per il 125cc.