Moto Calendario

Auguri da Moto.it con il moto-calendario 2015 di Nico Cereghini

- Vi facciamo i migliori auguri di Buone Feste. E ne approfittiamo per farvi un regalo: il Moto-Calendario 2015 con le 18 vignette di Nico Cereghini che ripercorrono la passata stagione MotoGP
Auguri da Moto.it con il moto-calendario 2015 di Nico Cereghini

Il 2014 sta per essere archiviato. E' stato un anno difficile sotto molti aspetti, ma ci auguriamo non sia stato avaro di soddisfazioni e che vi abbia riservato occasioni felici. Anche soltanto una bella giornata passata guidando la vostra moto, visto che della passione comune per la moto nel senso più ampio del termine trattiamo su Moto.it.

Quest'anno abbiamo lanciato diverse nuove iniziative e fra queste una di cui andiamo fieri, per i riscontri che ha avuto e per il gusto che ci ha dato nel realizzarla, è stata la trasmissione DopoGP. L'appuntamento del martedì condotto da Nico Cereghini, con Giovanni Zamagni e Giulio Bernardelle, che ha analizzato i gran premi MotoGP dell'anno.
Una stagione sportiva molto bella, come non si vedeva da tempo per il livello di competitività, anche se poco incerta visto il dominio di Marc Marquez già dalle prime gare.

Abbiamo riunito le diciotto vignette di Nico Cereghin sugli altrettanti GP dell'anno scorso, molte delle quali andate in onda nelle puntate di DopoGP, nel Moto-Calendario 2015 che potete scaricare, stampare, appendere, tenere sul desktop (ci sono segnate le date delle gare MotoGP e Superbike) o mandare a chi vi farà piacere.

Auguri di Buone Feste!

Scarica il Moto Calendario 2015 di Nico Cereghini 

  • Alfo15
    Alfo15, Milano (MI)

    Davvero

    Molto bella l'idea di Dopo Gp, interessantissime le considerazioni tecniche di Bernardelle e bravi Nico e Zam. Con Nico condivido molte considerazioni, riconosco quel modo di vivere la moto ed il motociclismo quasi come 'amore' e scelta di vita, propria delle vecchie generazioni. Sono appena più giovane di lui, io ero sbarbato e lui barbuto quando lo vedevo dai fratelli Sacchi e la sua Suzuki era il mio sogno fisso. Mamma mia da quanto lo conosco, mi rendo conto che 40 anni di passione sono volati in un lampo. Tanti auguri a tutta la redazione.
Inserisci il tuo commento