UDINE

Autotorino Tavagnacco festeggia il centenario di BMW Motorrad con due giorni di test-ride

- In prova un ampio ventaglio di modelli dalla gamma BMW Motorrad, in una non-stop di test ride prenotabili dalla mattina di sabato 23 sino a tutto il pomeriggio di domenica 24 settembre
Autotorino Tavagnacco festeggia il centenario di BMW Motorrad con due giorni di test-ride

Udine si prepara ad un weekend interamente dedicato ai grandi traguardi che questo 2023 scrive nella storia di BMW Motorrad. Il compimento del centenario si accompagna infatti al superamento del milione di GS prodotte, con l’iconica famiglia pronta ad entrare nella prossima generazione.

E non solo: tutta la gamma è più che mai in grande spolvero su tutte le linee, dalle Nine-T alle sportive, dalle versioni ‘da turismo’ fino alla cruiser R18 dotata del motore boxer dalla cilindrata più possente mai prodotta.

Per questo l’appuntamento che la filiale ufficiale di Autotorino Tavagnacco, alle porte di Udine, dedica a tutti gli appassionati del Marchio bavarese (e a tutti gli appassionati bikers) diventa un’occasione davvero ghiotta: in prova un ampio ventaglio di modelli dalla gamma BMW Motorrad, in una non-stop di test-ride prenotabili dalla mattina di sabato 23 sino a tutto il pomeriggio di domenica 24 settembre. I partecipanti saranno accolti dai consulenti specializzati di Autotorino, che potranno illustrare tutti gli aspetti salienti dei modelli in prova prima e dopo ogni test su strada.

Per vivere al meglio questa esperienza, gli organizzatori raccomandano di prenotare un posto in sella a questo appuntamento direttamente dal sito Autotorino oppure rivolgendosi presso la filiale ufficiale Autotorino BMW Motorrad di Tavagnacco, in via Nazionale 17.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento