LOCAL

Avellino. Endurista sorpreso dai Carabinieri nel parco regionale

- Il ragazzo guidava una moto sprovvista di carta di circolazione
Avellino. Endurista sorpreso dai Carabinieri nel parco regionale

Un ragazzo è stato sorpeso dai Carabinieri Forestali mentre circolava con la sua moto da cross in un sito di interesse comunitario all’interno del parco regionale del Partenio, in Campania. 

Per questo motivo un 20enne casertano è stato denunciato dalla Forestale dopo essere stato fermato in località Monte Pianola, nel comune di Paolisi, in un’area limitrofa alla foresta demaniale di Roccarainola.

Il ventenne era a bordo di una moto sprovvista di carta di circolazione, di conseguenza il veicolo è finito sotto sequestro. Giusto settimana scorsa, sempre i carabinieri forestale del gruppo di Napoli, nella stessa area, hanno multato e denunciato un altro motociclista.

I controlli, continueranno e si intensificheranno anche nei prossimi giorni.

  • ytonio66_0090839964
    ytonio66_0090839964

    Beccato x caso o per fare un po' di pubblicità. Sono decenni che giro nel parco del Cilento mai incontrato una pattuglia della forestale, invece tanti brocconieri, enduristi, fuoristradisti, taglialegna, raccoglitori abusivi di funghi, e chi più né ha più né metta. Insomma ogni tipo di scempio e oltraggio perpetrato e perseverato in danno dell' ambiente senza controllo espletato con disinvoltura e padronanza del territorio. Dovrebbero mettere qualche caserma della forestale all'interno del parco e forse qualcosa potrebbe cambiare ammesso che .......!!!!!????
  • Freeonthesky
    Freeonthesky, Minerbio (BO)

    giusto così. al pari dei cacciatori, gli enduristi che non rispettano le regole devo essere banditi.
Inserisci il tuo commento