Bari: non si ferma all'alt della Polizia, ferisce un agente e travolge una passante. Arrestato
![Bari: non si ferma all'alt della Polizia, ferisce un agente e travolge una passante. Arrestato](https://cdn-img.moto.it/images/42337189/HOR_WIDE/1030x/controlli-polizia-lido-tre-archi-giorno-15-1024x768.jpg)
Bari. Quartiere Japigia. La Polizia lo intima all'alt ma non si ferma. La dinamica precisa è stata denunciata dalle forze dell'ordine. L'uomo alla guida di una moto ha in un primo momento fatto finta di fermarsi al posto di blocco salvo poi dare di nuovo gas forzando lo stop degli agenti ferendone uno alla gamba.
Il tentativo di fuga è durato pochissimo in quanto il fuggitivo è caduto a terra. Nella carambola è stata travolta e ferita anche una passante.
Una volta bloccato dagli agenti il 29enne è stato subito perquisito ed è stato trovato in possesso di 32 grammi di cocaina e 3510.00 euro, potenzialmente frutto di traffico e spaccio di stupefacenti. E come conseguenza di ciò è stato sottoposto a fermo.
La donna investita e ferita è stata soccorsa prontamente e poi trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Di Venere" mentre il poliziotto è stato medicato alla gamba presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo.
Il 29 è stato portato al carcere di Bari.
Un altra risorsa?
Ora aspettiamoci un altra manifestazione perché è stato arrestato questo " 29 " che si trova in carcere