eventi

24° Biker Fest International

- CustomBiker annuncia la nuova data della Biker Fest International: si torna alla storica data del 3° weekend di giugno, precisamente dal 17 al 20 giugno 2010
24° Biker Fest International


Per il terzo anno consecutivo la manifestazione si terrà nel Parco del Rivellino di Osoppo (UDINE), in un’area di 260.000 mq, pronta ad accogliere decine di migliaia di persone provenienti da tutta Europa e da ogni parte del mondo.

Filo conduttore della BIKER FEST è l’internazionalità dei visitatori, degli espositori, degli spettacoli, delle attrazioni e della campagna promozionale che supporta l’evento, come conferma la rassegna stampa internazionale della manifestazione, che comprende anche passaggi televisivi su RAI, Mediaset e molti altri importanti media (http://www.bikerfest.com/index.php?option=com_content&task=view&id=95&Itemid=79).

Nelle scorse edizioni la Biker Fest ha ospitato nomi illustri della storia della musica Rock quali: Saxon, Ronnie James Dio, Kim Brown, Creedence Clearwater R., Status Quo, Uriah Heep, Tolo Marton, Tre Allegri Ragazzi Morti, Dr. Feelgood, Sweet, Alvin Lee, Modena City Ramblers, Whitesnake, Motörhead, Soon, Rats, Yardbirds, Animals, Canned Heat, Wishbone Ash, Ten Years After, Trutz “Viking” Groth, Kim & The Cadillacs, Twin Dragons e Tony Martin (Black Sabbath), Andrea Braido, Uli Roth degli Scorpions, Jaime Dolce, Paul Di Anno (ex Iron Maiden), UFO, Pino Scotto e altri ancora. Anche per il 2010 gli organizzatori sono pronti a proporre un variegato programma musicale di qualità.

Immancabile il Bike Show Internazionale con le originali creazioni dei migliori customizer internazionali, che mette in palio voli per la Daytona (USA). Partecipare è facile: il modulo e le istruzioni per l’iscrizione si trovano su www.bikerfest.it

Domenica 20 giugno 2010
appuntamento con la 15a US Car Reunion (www.uscarreunion.it), uno dei più longevi e vivaci eventi italiani dedicati al mondo delle quattro ruote americane.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento