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Borile: come modificare la pompa del freno

- Al retrotreno di molte moto offroad, le pompe giapponesi hanno l’asta vincolata. Un limite, che nel caso di un urto violento sul pedale può rompere la pompa stessa e lasciarvi senza il freno. Ecco la modifica per realizzare l’asta libera

Stanco di sostituire pompe rotte, e qualche volta di vedere compromessa l’uscita con gli amici, Umberto ha imparato a modificare le pompe freno, nella direzione dei prodotti Brembo, che hanno l’asta libera.

Un trucco, che il geniale realizzatore delle moto Borile vuole condividere con i lettori. E’ un’operazione semplice, alla portata di tutti, ma attenzione: dopo il lavoro sulla pompa occorrerà procedere per realizzare un fondo corsa della leva di comando.

  • mas.fra
    mas.fra, Roma (RM)

    Grazie per noi fuoristradisti di Jap è un utilissima ed economica soluzione!
  • andrea200511
    andrea200511, Napoli (NA)

    probabilmente non lo farò mai,ma conoscere
    questi segreti non ha prezzo ...grazie mister Borile
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