Stranezze

Cade dalla moto e il velox lo becca in scivolata

- Non solo la multa, ma anche il ritiro della patente per lo sforunato motociclista che, cadendo dalla sua moto, in scivolata ha "superato i limiti di velocità consentiti"
Cade dalla moto e il velox lo becca in scivolata


Multa e ritiro della patente per tre mesi. Questo per aver superato i 100 chilometri orari con la sua motociclietta, anzi col suo corpo, sbalzato via dalla moto a seguito di una brutta frenata.

La Polizia svizzera sostiene che il conducente, che viaggiava a velocità sostenuta, avrebbe tentato di rallentare bruscamente alla vista del posto di blocco.

Lo sfortunato centauro è un francese di 38 anni che viaggiava con la sua moto in Svizzera, tra Berna e il confine francese, e che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze fisiche. 

Fonte: La Repubblica

  • Frank7801
    Frank7801, Faenza (RA)

    Per fortuna il mondo è bello perchè vario......

    ........su un commento si critica perchè si va troppo veloci e non si rispettano i limiti, su un altro articolo si commenta che è bellissimo avere dei missili da 315 km/h, da un altro ancora si criticano chi va piano, dall'altro chi va forte....... Quindi che significa? Io dico che si potrebbero raggiungere dei compromessi tra leggi stradali, mercati motociclistici e passione di velocità, ma alla fine credo che convenga a tutti che la situazione generale rimanga questa:
    -più multe più soldi per quei comuni che hanno fatto buchi enormi di indebitamento
    -ogni anno un cavallo in più per cercare di aumentare le vendite del prodotto
    -più cavalli più goduria quando si va a vantarsi al bar
    DICIAMO CHE STA BENE A TUTTI....QUINDI SI PARLA IN GENERALE SOLO DI ARIA FRITTA
  • vespa11
    vespa11, Lugo (RA)

    L'ora del coglione

    prima o poi arriva per tutti,l'abs,le protezioni,i freni e le gomme buone,etc...aiutano ad evitare o limitare i danni. anche dopo 20 anni di moto. poi d'accordo che il primo fattore di sicurezza è una velocità adeguata.
Inserisci il tuo commento