NEWS

Catania, sorpreso dalla polizia mentre impenna con la moto da cross

- Il motociclista è stato beccato mentre impennava nel quartiere di San Berillo Nuovo lungo Corso Indipendenza. Queste sono le conseguenze
Catania, sorpreso dalla polizia mentre impenna con la moto da cross

Un giovane motociclista 25enne era in sella alla sua moto da cross - senza targa e senza documenti - quando è stato sorpreso dalla polizia mentre impennava. Il giovane è stato beccato nel quartiere di San Berillo Nuovo, lungo Corso Indipendenza, a Catania.

Non essendosi accorto della presenza della pattuglia il motociclista ha continuato con le impennate fino a quando la polizia è riuscita a fermarlo. L'impennata è un aggravante dato che con una motocross (quindi sprovvista di targa e di documenti) non si può comunque circolare su strade pubbliche. Dopo aver fermato il ragazzo le forze dell'ordine hanno effuttuati tutti i controlli del caso. Secondo quanto riportato da Catania Today dai controlli è emerso che il ragazzo non era in possesso della patente adatta a guidare la YZ250 di cui era in possesso. 

Il motociclista è stato quindi sanzionato e la motocross sequestrata per individuare con esattezza il legittimo proprietario.

  • andrea.matteo
    andrea.matteo, Biella (BI)

    AHAHAH, ho i capelli bianchi e da giovine scappare con una cross in monoruota non meritava nemmeno l'inchiostro di due parole sui due giornali locali, tra l'altro ai quei tempi i vigili della mia città giravano col "nuovo Falcone" e MotoBi, avevano voglia di star dietro ai 125 2T Cross nelle viuzze che conoscevamo a memoria ... com'è cambiato il mondo, bacchettone e logorroico ...
  • lucamax62
    lucamax62, Milano (MI)

    La guida senza patente non la possono contestare visto che non è un mezzo omologato per la circolazione stradale.
    Tecnicamente quello è un attrezzo sportivo.
    L'impennatore non ha la mia completa solidarietà perché ha 25 anni e non 15.
    Il sequestro è assurdo....
Inserisci il tuo commento