Lutto
Chris Pfeiffer è morto. Addio al re degli stuntman
-
Il più famoso degli stuntman su due ruote si è tolto la vita dopo un periodo di depressione
10 commenti
Aveva 51 anni Chris Pfeiffer ed era considerato il re degli stuntman su due ruote. Ha portato a un nuovo livello una disciplina spettacolare ed acrobatica. Le sue esibizioni erano esplosive ed ironiche. Dimostrazioni di capacità e destrezza.
Chris si è tolto la vita, ponendo termine a un lungo periodo di depressione. Il pilota tedesco era amatissimo e dal 2015 si era ritirato. Prima diventare famoso come stuntman aveva gareggiato nel trial e nell'enduro. Nella sua carriera aveva primeggiato anche nell'Enduro Extreme e si era aggiudicato quattro Red Bull Hare Scramble.
Quando si ritirò, nel messaggio di addio scrisse: "Negli ultimi venti anni ho partecipato a mille eventi in giro per il mondo, in 94 paesi! E' stata un'esperienza indimenticabile con avventure ed esperienze straordinarie. Ho lavorato duramente per portare lo sport dello stunt ad un buon livello di conoscenza e per impressionare, entusiasmare e intrattenere molti spettatori. E' stato un periodo meraviglioso! Però una cosa è sicura: non smetterò mai di guidare, perché quella è la mia vita. Grazie a tutti".
Qui c'era anche lui tra i grandi...che spettacolo
Un grande campione che se ne va prematuramente.
Mi dispiace e rattrista moltissimo.
Condoglianze alla famiglia