Con il T-Max davanti alle supersportive, ma che rischio in curva! [VIDEO VIRALE]
Asfalto buono, curva che si presta e pieghe aggressive. Con, in più, pure il brivido della bagarre per il T-Maxista che s’era messo dietro un gruppetto di supersportive. Solo che l’uscita di curva non è stata delle migliori e la traiettoria è stata un po’ troppo larga, con le ruote del maxi scooter che sono finite sulla linea bianca, provocando il classico movimento innaturale e una mini sbandata. Lo scooterista, però, è riuscito a tenere tutto sotto controllo e a rimettersi in carreggiata, inseguito dal gruppo. Ma prendersi certi rischi in strada non ha senso e non ci stancheremo mai di ripeterlo, perché neanche un milione di click varrà mai la vita delle persone.
Per quelli che criticano la redazione: posso dire che è ovvio che chi redige il giornale cerchi di fare pubblico, ma non credo che si possa 0arlare di istigazione. Io li vedo tutti i giorni i ragazzi, insegno meccanica motoristica ed autoriparazione, gli argomenti di cui parliamo sono solitamente di questo tipo e vi assicuro chechi ha la testa non si mette a fare il cretino per strada perché ha visto un video, la società è regolata dagli stessi meccanismi di 20 anni fa', ho avuto amici morti con la 75 e con la vespa 131, visto conoscenti fare lo "Splash" per scommessa, ed un infinità di cazzate adolescenziali.
Oggi siamo troppo garantisti e protettivi, troppo politicamente corretti, evitiamo di mostrare il "male" invece che mostrarlo e spiegare. Magari possiamo criticare i toni con cui è scritto l'articolo che tendono più ad enfatizzare che condannare il comportamento dello scooreggista