Attualita'
Debutto inconsueto per l'Aprilia RS 125
-
Debutto inconsueto per l'Aprilia RS 125 sul palcoscenico della trasposizione teatrale di "Tre metri sopra il cielo"
Scrivi un commento
L’APRILIA RS 125 DEBUTTA SUL PALCO DI 3 METRI SOPRA IL CIELO:
LA SPORTIVA PIU’ AMATA DAI GIOVANISSIMI E’ LA MOTO DEL PROTAGONISTA STEP.
Debutto inconsueto per l’Aprilia RS 125 che sarà sul palcoscenico della trasposizione teatrale del romanzo “Tre metri sopra il cielo”, in programma a partire da questa sera fino al prossimo 6 maggio al Teatro della Luna di Milano.
Aprilia RS 125, da sempre leader del segmento di mercato delle 125, è un indiscusso punto di riferimento del mondo giovanile, quello stesso universo ritratto con sensibilità e talento da Federico Moccia nel successo letterario più dirompente degli ultimi anni, il romanzo “3 metri sopra il cielo” dal quale è tratta la pièce teatrale in scena da stasera e firmata da Palazzo Irreale Produzioni.
La bellissima storia d’amore tra Step e Babi, narrata da Moccia e ripresa anche da Lucini nell’omonimo film, approda al palcoscenico più impegnativo, quello teatrale. E qui, tra gli altri protagonisti, trova uno spazio privilegiato Aprilia RS 125, parte integrante della storia e della sua messa in scena musicale.
Nel momento iniziale ed in quello finale Aprilia RS 125 concorre a ricreare le atmosfere del libro, i colpi di scena, il crescendo di emozioni che rendono “3 metri sopra il cielo” il musical più atteso della stagione.
Aprilia RS 125, protagonista indiscussa del segmento delle 125 supersportive, una categoria in cui Aprilia ha sempre primeggiato per soluzioni ardite e tecnologiche, è capace di accompagnare con stile e divertimento i sogni e le emozioni di una generazione dinamica e passionale. Il mercato conferma questa vocazione con numeri di vendita che pongono RS 125 al vertice su tutti i mercati europei.
Aprilia RS 125 offre al suo giovane pubblico il meglio della componentistica e della dotazione tecnica. Un concentrato di raffinatezze tecnologiche degne delle due ruote di cilindrata superiore.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento