Freestyle: Tyrone Gilks muore tentando un salto di 100 metri
E' fin troppo facile lasciarsi prendere dall'entusiasmo per gli sport estremi, ed è impossibile non restare a bocca aperta davanti a spettacoli come gli X-games o altre esibizioni, più o meno competitive, di freestyler di altissimo livello. Purtroppo, però, il rischio è una componente sempre molto presente - troppo, verrebbe da dire - e anche oggi ci troviamo a scrivere l'ennesima pagina nera della storia del motociclismo.
La dinamica dei fatti antecedenti non è ancora chiara, e al momento in cui scriviamo sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti.
I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi; Gilks è stato trattato sul posto da paramedici e trasportato in ospedale immediatamente, dove è in seguito deceduto alle 20.
Scontate le condoglianze di tutta la redazione di Moto.it ad amici e familiari della vittima. Un po' meno scontate, speriamo, le riflessioni che dovrebbero nascere a seguito dell'ennesimo incidente. Voi cosa ne pensate? Esibizioni del genere, per quanto esaltanti, non vanno ormai ben oltre il normale concetto di sport?
Fateci sapere la vostra opinione.
Fonte: The Maitland Mercury
sandro.marzocchini
Quindi non capisci perchè si fanno quelle cose, non capisci perchè l'uomo è portato a superare limiti?
Leggi il mio primo intervento in testa , e capirai.
Proprio uno come te deve fermarsi a una analisi e andare oltre a comprendere senza per forza leggittimare.
MA basta sermoni. Abbiamo la stessa età e credo che ai tempi anche tu non eri da meno del Tirone. Le cose accadono e se si è fatta una scelta di vita i terzi che rimbrottano , danno fastidio.
Piega996..