Ducati Scrambler: ritorna il contest Custom Rumble con cinque categorie
Sono aperte, e chiuderanno il 30 dicembre 2019, le iscrizioni al Custom Rumble, il contest internazionale che ogni due anni premia la Scrambler Ducati customizzata più bella. La seconda edizione del concorso si è conclusa con la premiazione finale al World Ducati Week 2018, e ha visto confrontarsi tra loro 132 partecipanti nelle categorie Dealer, Customer, Customizer e Rookie Rumble.
Per questa terza edizione, le categorie aumentano e si rinnovano con quattro di esse dedicate ai modelli Scrambler 800 e Sixty2, e una quinta categoria dedicato alla Scrambler 1100.
Questi i cinque concept dai auali partire per realizzare la propria custom:
Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer che negli anni ’60 hanno dato vita a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote.
Cut-down: moto in stile bobber, dove ogni elemento non strettamente necessario viene eliminato per un look essenziale
All-Terrain: Scrambler in stile enduro, perfetta per ogni terreno ed equipaggiata con componenti di ispirazione off-road
Outsider: pensata per coloro che non vogliono limitarsi a una categoria, ma dare libero sfogo alla propria creatività
Bully: la categoria speciale dedicata allo Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile
Le immagini delle custom partecipanti devono essere pronte e caricate nella sezione dedicata del sito Scramblerducati.com entro e non oltre il 30 gennaio 2020. Saranno poi gli utenti del sito a votare online la loro moto preferita entro il 15 marzo dello stesso anno, determinando così la vincitrice che verrà premiata a maggio 2020 durante un evento dedicato e con una giuria di esperti selezionata.
I partecipanti al concorso Custom Rumble possono condividere foto e contenuti del proprio lavoro, in corso, sui propri profili Instagram e Facebook con l’hashtag #customrumble, per essere ricondivisi sulle pagine ufficiali Scrambler Ducati e Custom Rumble.