svelata

Ducati Scrambler, video in strada

- C'è in rete un nuovo video della Ducati Scrambler, beccata sulle strade intorno a Bologna. I singoli frame svelano la moto in veste definitiva (escluse le colorazioni ovviamente)

Il settimanale inglese MCN propone un video della Ducati Scrambler, beccata sulle strade intorno a Bologna. Un motociclista scorge la moto a un incrocio e decide - con la telecamerina già accesa - di seguirla per riprenderla. Più che un incontro fortuito, sembra un appostamento volto a incrociare la Scrambler impegnata in uno degli ultimi collaudi pre-produzione.

A questo punto accade l'incredibile: il collaudatore della Ducati, al posto di accelerare il passo per non farsi riprendere, rallenta sino a farsi affiancare. Perfetto! In questo modo il nostro biker può riprendere ancora meglio la Ducati Scrambler. A parte qualche striscia adesiva, la moto appare in via definitiva. Proprio come la vedremo a Colonia. 

  • ralph5522
    ralph5522, Campomorone (GE)

    accidenti

    ...che espertoni su questo forum! Hanno visto per 2 secondi una moto camuffata e già sanno che sarà bruttissima...hanno visto un tester,che a occhio così piano non andava,e sanciscono che guida male...e sanno già che questa moto sarà un flop perchè alla Ducati hanno sbagliato tutto:la cilindrata,il tipo di motore e il prezzo(!!!)...senza pensare che loro,gli espertoni,forse cosi esperti,di progettazione,di guida e di marketing non lo sono, sennò sarebbero al posto di chi quelle moto le progetta,le testa,le produce e le vende(e pure tante!). Ma per favore...
  • alec_leamas
    alec_leamas, Genova (GE)

    troppa attesa

    Tanta attesa, speriamo sia anche ben riposta. Forse i video e le foto non rendono giustizia: ma a me non sembra particolarmente affascinante. E il fascino in una moto del genere fa molto, perché certo la versatilità non potrà essere il suo forte... Comunque molto piccola e compatta, forse addirittura troppo per il bicilindrico ex Monster 686.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta