Novità

Ducati World Première. Oggi l'Episodio 4, si parla di pista!

- Il titolo lascia pochi dubbi: "This is racing". La quarta premiere 2023 della casa di Borgo Panigale sarà quasi sicuramente dedicata a una supersportiva
Ducati World Première. Oggi l'Episodio 4, si parla di pista!
Dopo "The Unexpected", "Ready for More?" e "Unlock Earth" arriva finalmente "This is Racing". Finalmente perché il quarto episodio delle premiere Ducati che era in programma per il 7 ottobre è stato posticipato e riprogrammato per domani. Non si sa il motivo e la Casa di Borgo Panigale non dato spiegazioni. Magari ne sapremo qualcosa di più proprio domani. 
 
Il quarto episodio ha uno dei titoli meno misteriosi tra quelli nel calendario Ducati: "This is Racing". Salvo sorprese quindi prima di seguire la presentazione sarà obbligatorio indossare casco integrale, stivali e tuta di pelle. Come non bastasse il nome nella locandina s'intravede l'inconfondibile anteriore della Panigale.
 
Ducati parla di "un modello che rappresenta l’essenza del racing. Una moto in grado di stabilire nuovi riferimenti prestazionali con soluzioni inedite derivate direttamente dal mondo delle competizioni".

Non rimane quindi che attendre tutti i dettagli del nuovo modello che verranno svelati domani, venerdì 14 ottobre alle 16.00 su Ducati.com e sul canale YouTube di Ducati.
 
Qui è svelata la prima novità Ducati 2023 [GALLERY]
Ducati presenta la Monster SP 2023 [VIDEO e GALLERY]
Ducati svela la nuova Multistrada V4 Rally 2023 [VIDEO e GALLERY]
  • riggi
    riggi, Piacenza (PC)

    Mi chiedo cosa stia facendo Ducati: presenta una streetfighter a produzione limitata (già tutte vendute), una monster SP che non sta vendendo granchè dopo il restiling pesante (paragonato ai vecchi monster 1100 e 1200 ha perso fascino), una multistrada rally con poco senso dato che hanno prodotto il DesertX, ed ora una superpistaiola che immagino avrà i soliti compratori super-ricchi che la comprano per metterla in garage insieme alle loro Ferrari e Lamborghini.... ma un qualcosa di nuovo che faccia gola a tanti no?!
Inserisci il tuo commento