Ducati XDiavel S “Iceberg White” al Faaker See
- +5
Dal 5 al 10 settembre andrà in scena nella cornice austriaca del Faaker See il celebre raduno annuale dedicato a custom e cruiser.
Ducati ha colto l'occasione di questo appuntamento per mostrare al pubblico una nuova edizione della sua XDiavel S con originale colorazione “Iceberg White”. La nuova power cruiser si segnala anche per altri aggiornamenti che interesseranno la gamma XDiavel incentrati principalmente sulle riviste sospensioni che una taratura più attenta al comfort di pilota e passeggero.
Presentata nel 2016, la Ducati XDiavel rappresenta l’unione dei mondi cruiser - quello fatto di basse velocità, guida in pieno relax con pedane in posizione avanzata e lunghi viaggi - con l’universo Ducati.
Stile e design della XDiavel si uniscono con una raffinata tecnologia e prestazioni di alto livello nel segno sportivo delle proposte bolognesi.
A Faaker See Ducati porterà anche la sua “XDiavel Experience” itinerante con il suo speciale truck. Un modo diretto per far conoscere e poter provare su strada la nuova cruiser Ducati. Anche a Faaker See saranno disponibili venti XDiavel per i test ride, prenotabili direttamente sul posto.