EICMA 2023. Tutte le novità MBP
Presso lo stand di Keeway Group MBP ha presentato due novità a motore endotermico. La prima è una naked 300 - disponibile anche con il forcellone monobraccio - mentre la seconda una adventure con cerchio da 19 dall'animo fuoristradistico.
La MBP T502X - l'adventure - entra a gamba tesa in una fetta di mercato molto competitiva con una dotazione di primo equipaggiamento assolutamente interessante. Le linee sono piacevoli e l'impostazione di guida sembra, a primo impatto, quella giusta: manubrio largo, alto e serbatoio stretto. Il motore eroga 47,6 cavalli a 8.500 giri/min, perfettamente in linea con i requisiti della patente A2. Il peso a secco è di 195 kg e quello che stupisce è l'offerta: di serie troviamo para mani, para motore, para carene e para scarico, tutti in plastica.
MBP N300R
La N300R è la nuova naked dedicata ai guidatori con patente A2. Nella versione R, quella esposta in fiera, troviamo un forcellone monobraccio e una caratteristica verniciatura del telaio e dei cerchioni. Questa piccola 300 non spicca nelle caretteristiche tecniche, ma sicuramente nello stile dato l'insolito forcellone monobraccio, solitamente equipaggiato su moto di cubatura maggiore.