ecologia

Elettrocity: a Roma dal 21 al 24 marzo oltre 60 veicoli elettrici in prova

- A Roma un’ampia selezione di 60 tra i migliori veicoli elettrici disponibili in Italia saranno in prova per quattro giorni a Officine Farneto. Personal mover, e-bikes, scooter, moto, automobili disponibili in prova e offerti a prezzi speciali
Elettrocity: a Roma dal 21 al 24 marzo oltre 60 veicoli elettrici in prova


Mai provato il piacere di viaggiare a 1 € ogni 100 km in assoluto silenzio? E’ questo che promette la mobilità elettrica, oggi è pronta a sfidare anche sul terreno della convenienza la concorrenza a benzina con centinaia di veicoli elettrici diversi. Un’ampia selezione di 60 tra i migliori veicoli elettrici disponibili in Italia saranno in prova per quattro giorni a Officine Farneto in Via Monti della Farnesina, perché anche i romani possano sperimentare in tanti il piacere e la convenienza della mobilità sostenibile. Personal mover, e-bikes, scooter, moto, automobili saranno presentati, disponibili in prova e offerti a prezzi speciali dalle migliori aziende italiane powered by ACEA.


Elettrocity è un evento senza precedenti per la capitale, che celebrerà centinaia di battesimi elettrici con molti eventi speciali tra cui l’anteprima dell’attesissima ZOE di Renault, la presentazione di iCar0, la microcar per Roma, di Giovedì 21 pomeriggio e il raduno degli elettro-motociclisti romani di Sabato 23 marzo mattina con, all’ora dell’aperitivo, la presentazione di Elettrico? Si grazie, la prima guida all’acquisto del veicolo elettrico pubblicata in Italia da Elettrocity e scritta da Luca Cassioli, un giovane ingegnere romano, pioniere della mobilità elettrica quotidiana ed espertissimo scooterista no-oil.
Raccomandata, per non fare code e avere un test bonus gratuito, è la pre-registrazione all’evento che si può fare su www.artmouse.it/elettrocityroma o su www.elettrocity.com


Giovedì 21 sarà possibile effettuare i test drive dalle ore 15 alle ore 19 mentre venerdì, sabato e domenica è previsto l'orario continuato dalle 10 alle 19. Saranno presenti ad Elettrocity Roma, tra gli altri, Enel Green Power, Renault (con l’intera gamma Z.E. Kangoo, Fluence, Twizy in prova e Zoe in esposizione), la Chevrolet Volt (la più venduta in California), gli scooters di Emco, Etropolis, Govecs, CRB Cerberus, Motorini Zanini, Solex, Bertini Moto ed Ecomission, la nuovissima microcar iCarO di GreenGo e moltissime biciclette a pedalata assistita di Kalkoff, Armony, BH, Ruote Verdi, Frisbee Dinghi, Achiever, Microbike, GreenSpark, UMB3 ed Etropolis.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento