Facile fare enduro quando non nevica... [VIDEO VIRALE]
“Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione”. Questa è una citazione del film Amici miei, in una scena in cui, grazie appunto a un'intuizione una scena normale diventa comica o divertente.
Cosa c'entra questa citazione con questo video? C'entra c'entra, perché quel leggero strato di neve che è caduto sulla strada e che, poeticamente, continua a cadere, fa sì che una scena normale diventi speciale, bella.
Intanto la strada, seppure bagnata è leggermente più difficile del solo essere bagnata, perché c'è un po' di neve e poi è anche più bella perché la neve rende tutto più bello, a parte per chi "ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore" (ok, questa è un'altra citazione, più fuori contesto).
Ma detto questo torniamo al video: questo ragazzo alla guida della sua KTM SX125 è davvero bravo! Di sicuro conoscerà la strada e il posto ma sa dare gas, sa fare le curve, insomma è uno che sa il fatto suo.
Ovviamente va detto: state attenti se volete fare qualcosa di simile in fuoristrada, enduro o cross. Fate come lui, assicuratevi che nessuno arrivi in ambo le direzioni e che, oltre a voi stessi, non mettete in pericolo nessuno.
-
nicky54, Vasto (CH)Ci sono anche gli alberi di Natale.occhio.....
-
usr_26838, Torreglia (PD)quindi ?chiedo a steinbeck per un amico.(che di espatriare non ci pensa proprio)