Video

Follia sulle strade di Falsomiele: lascia guidare la vecchia moto sportiva a un bambino [VIDEO VIRALE]

- L’agghiacciante filmato sta facendo il giro del web e dei social network e non è escluso che possa finire anche al centro di una indagine

In strada capita di assistere a scene di ogni tipo, ma quella che si è parata agli occhi di un utente della strada a Falsomiele ha dell’incredibile: un bambino e un adulto, in sella ad una vecchia moto sportiva, rigorosamente senza casco e senza abbigliamento adeguato in mezzo al traffico. Cosa c’è di strano? Di strano, e di inaccettabile, c’è che a guidare è il bambino, mentre l’adulto è seduto sul sellino posteriore con tanto di sigaretta in mano. Il video del folle incontro fatto sulle strade di Falsomiele è stato pubblicato in rete ed è immediatamente diventato virale, grazie anche alle condivisioni di alcuni personaggi dello spettacolo. Il giudizio, chiaramente, è negativo da parte di chiunque abbia un minimo di buon senso. Inoltre, nei fotogrammi è ben visibile anche la targa della moto e non è escluso che la bravata (ammesso che sia recente) possa finire anche al centro del lavoro delle forze dell’ordine.

  • BoB4973
    BoB4973, Palermo (PA)

    Notizia fresca:
    https://www.palermotoday.it/cronaca/multa-bambino-guida-moto-falsomiele.html?fbclid=IwAR1lPQGqyMG3vdXZYbHgV5_95sTO2r_v2kJMm6LrWQMw_xrRJqlC4k8Xv7U

    Bimbo di 8 anni alla guida di una moto: multa per un 40enne, segnalati in Procura i genitori
    Quella "bravata", immortalata con un video poi postato su TikTok, non poteva restare impunita e pagare, alla fine, saranno il passeggero della moto guidata da un bambino di appena 8 anni per le strade di Borgo Ulivia e i genitori. I carabinieri della stazione Palermo Oreto hanno multato un quarantenne, un amico di famiglia del piccolo centauro, e segnalato la vicenda alla Procura per i minorenni per "acclarare eventuali responsabilità a carico della famiglia", spiegano dal Comando provinciale.
    Le immagini pubblicate sui social e intercettate dagli investigatori mostravano un bambino di 8 anni alla guida di una Honda di grossa cilindrata con un uomo seduto dietro. Entrambi "rigorosamente" senza casco. Il conducente, nonostante la giovane età, dimostrava una certa dimestichezza con la leva della frizione e il pedale del cambio. Segno che ogni probabilità non si trattava della sua prima lezione di guida.
  • Thunder8568
    Thunder8568, Lipari (ME)

    Non esageriamo, potrebbe essere del 1999, Honda VFR 800 RC46.
    Credo che la guida senza casco, un semplice reato amministrativo, sia divenuto tale nel novembre 1999.
    Di dettagli se ne vedono pochi, nessuno può provare l'età del conducente e se si trattava di una persona adulta di bassa statura.
    La Magistratura ha ben alto di cui occuparsi che indagare su un vecchio video, ed archivierebbe qualsiasi denuncia, giustamente.
    Occupiamoci con serietà di criminalità, corruzione e spreco di denaro pubblico!
    Anzi, un invito a vivere, guidando le moto, ovviamente e con responsabilità!
Inserisci il tuo commento