Video

Moto crash: follia sulla Royal Enfield, la prima volta gli va bene, la seconda no

- Il protagonista del video azzarda un sorpasso oltre il limite del buon senso, sotto lo sguardo (e l’obiettivo) attonito di un altro motociclista. Ma poche centinaia di metri dopo la sorte è stata meno benevola

Chi va in moto è ben consapevole che a volte ci si giocano dei veri e propri jolly. E anche dopo un gran jolly giocato è bene chiudere il gas per un po’, con buona pace del polso destro, perché la fortuna non è solita ripetersi con pause troppo brevi. Evidentemente, però, questa regola non era nota al protagonista di questo video: un motociclista che in sella alla sua Royal Enfield ha provato di tutto per farsi veramente male. Fino a riuscirci. E, il tutto, sotto gli occhi e la telecamera di un altro motociclista che prima si è visto sorpassato (con tanto di salto) tra due auto e, pochi metri dopo, ha assistito al botto. La prima volta avrà commentato con un “che fortuna!”, ma la seconda con un “te l’avevo detto io!”.

  • montinimichele63
    montinimichele63, Monticiano (SI)

    non si puo giudicare chi ha deciso per i suicidio !!!!
    Spero che non si sia fatto male!
  • kodiak59
    kodiak59, Bergamo (BG)

    ...degli incoscienti! tempo fa guardando dei video indiani dove si testava la R.E. Interceptor avevo già notato lo stile di guida "molto disinvolto" per non dire criminale dei tester e di molti motociclisti locali che facevano slalom a velocità assurde in mezzo al traffico caotico di auto, camion, bici e mucche, quindi credo che performance di questo genere laggiù non siano una rarità (purtroppo).
Inserisci il tuo commento